Google Chrome è il browser di casa Google fra i più utilizzati al mondo, è cioè un programma che permette di navigare in internet, tramite l'immissione di una o più parole in una barra di ricerca e serve ad esempio per fare ricerche, chattare, inviare e ricevere email, fare acquisti online, leggere notizie, guardare video e molto altro. Chrome OS invece è un sistema operativo creato sempre da Google basato su una filosofia open source e web-based. Studiato per essere veloce e intuitivo, questo sistema operativo si sta rapidamente diffondendo anche grazie al prezzo contenuto dei dispositivi che lo montano.
Google Chrome è uno dei browser più utilizzati al mondo, ovvero un programma che consente di navigare ed interagire con internet, di fare ricerche, chattare, inviare email, fare acquisti, leggere le notizie, guardare video.
Chrome è stato sviluppato da Google, è stato annunciato il 1° settembre del 2008 e da allora la sua adozione da parte degli utenti è cresciuta fino a farlo diventare il browser più utilizzato al mondo.
L’applicazione si presenta con un’interfaccia chiara e semplice da utilizzare con moltissime funzionalità di sicurezza e controllo che rendono Chrome molto apprezzato dagli utenti.
Chrome fa ovviamente parte dell’ecosistema Google e sfrutta tutti i servizi del motore di ricerca tra cui la possibilità di avere una traduzione automatica dei contenuti in numerose lingue straniere, migliaia di applicazioni ed estensioni.
Chrome inoltre permette di accedere con il proprio account Google e di salvare tutti i propri dati all’interno di esso, come preferiti, password e molto altro.
Chrome OS è un sistema operativo creato da Google basato su una filosofia open source e su una combinazione di codici ricavati da Linux Debian e dal browser Chrome.
L’interfaccia di Chrome OS è semplificato, con un desktop dal quale vengono lanciate le applicazioni in modo veloce e immediato.
Google ha infatti sostenuto di aver dato vita ad un sistema fatto apposta per dispositivi portatili, leggeri che devono utilizzare al massimo il mondo del web e di internet.
Le caratteristiche principali di Google Chrome OS sono:
Chrome OS viene sviluppato ed installato su molti notebook che prendono il nome di Chromebook solitamente con una cnfigurazione hardware che consente a questi dispositivi di essere proposti sul mercato a prezzi molto competitivi.
I caschi per motociclisti sono disponibili in una varietà di stili e tipologie, ognuno progettato…
La principale differenza tra il testamento olografo e il testamento segreto sta nel loro processo…